Svelati nuovi aggiornamenti per Razer Axon, con la nuova Synapse e l’app Chroma ora disponibili in Open-Beta. Continuando la sua tradizione di eccellenza del software, Razer annuncia nuovi progressi nella sua suite software al CES 2024. Gli aggiornamenti si concentrano sul miglioramento dell’esperienza utente e sull’espansione delle funzionalità, allineandosi con l’approccio innovativo di Razer alla tecnologia di gioco.
Aggiornamenti per Razer Axon
ma anche Synapse e l’app Chroma in Open-Beta.
Il nuovo Razer Synapse ora disponibile in Open Beta: rivelato per la prima volta al RazerCon, il nuovo Razer Synapse è ora disponibile. Questa versione aggiornata mostra prestazioni fino al 30% più veloci con un’architettura multi-thread rinnovata. La beta aperta, caratterizzata da un’interfaccia semplificata e opzioni di personalizzazione superiori, è ora disponibile direttamente su Razer.com.
Extended Chroma Generate di Razer Axon con AI: Axon Create, integrato in Razer Axon, utilizza l’intelligenza artificiale per creare sfondi ad alta risoluzione, ottimizzandoli automaticamente per la modalità orizzontale. L’intelligenza artificiale Chroma Generate ampliata ora consente agli utenti di applicare effetti Chroma RGB corrispondenti a qualsiasi immagine all’interno dell’ampia libreria di sfondi di Axon, creando un’esperienza visiva e di illuminazione sincronizzata.
l’app Razer Chroma
App Razer Chroma autonoma e illuminazione dinamica di Windows: inclusa anche nella Open Beta, Razer ha introdotto la nuova app Chroma autonoma, una soluzione unica per tutte le esigenze di personalizzazione Chroma RGB. Questa app consente agli utenti di applicare facilmente gli effetti rapidi o di utilizzare Chroma Generate per aggiungere effetti di luce alle immagini personali. Questi ultimi aggiornamenti software sottolineano la dedizione di Razer all’innovazione, offrendo ai giocatori e ai creatori strumenti avanzati per prestazioni e personalizzazione senza precedenti.