Amazon Luna, ecco quanto costano gli abbonamenti. Vediamo in questo breve articolo tutti i piani di abbonamento messi a disposizione da Amazon per iniziare subito a giocare col nuovo servizio di cloud gaming. Il catalogo è infatti suddiviso in vari piani che si differenziano per prezzo e quindi anche per quantità di giochi e vantaggi. Tra questi spunta anche “Prime Gaming“, ovvero un tipo di servizio che include un’elenco di giochi spesso aggiornato. Per maggiori dettagli però, dovremmo attendere un po’ di tempo.
Quanto costa Amazon Luna
Per giocare con Amazon Luna non c’è bisogno di un PC o di una console. E’ sufficiente essere abbonati, oppure estendere il proprio abbonamento e poi collegarsi al sito web. E’ possibile ovviamente accedere anche tramite Smart TV compatibile, oppure acquistare una Fire TV nel caso non fosse disponibile sulla propria TV domestica. Ecco quanto costa Amazon Luna:
- Luna+ costa 9,99 euro al mese: include 100 giochi al momento tra cui anche titoli così detti tripla A. Ad esempio Control ma anche Resident Evil 2 Remake.
- Ubisoft+ costa 17,99 euro al mese: vi consente di giocare subito ai titoli di punta di Ubisoft ad esempio Mirage e Avatar Frontiers of Pandora. Non mancano vari Far Cry, Raimbox Six, e chiaramente altri titoli della serie Assassin’s Creed. Il catalogo non è completo ma ci sono al momento diversi titoli. C’è anche l’ultimo The Crew: Motorfest. Il costo dell’abbonamento può essere azzerato nel caso aveste già il plus di Ubisoft su PC o Xbox.
- Jackbox Games costa 4,99 euro al mese: è un abbonamento esclusivo Amazon Luna che include al suo interno party game dedicati essenzialmente a chi desidera un’esperienza videoludica incentrata alla compagnia, alle serate tra amici. Alcuni titoli come SONIC COLORS Ultimate, sono disponibili con Luna Couch.
- Prime Gaming incluso in Amazon Prime: una selezione di giochi che andrà ad aggiornarsi nel tempo.
Non perderti la promozione sul controller di Luna, scontato fino al 27 novembre.