Hadisala speaker Bluetooth | Un’altoparlante da viaggio a buon prezzo

0

Un altro prodotto di Hadisala dopo le TWS con ANC provate recentemente. Vi porto la prova di questo speaker Bluetooth da viaggio IPX7 con 15 ore di autonomia (da verificare) su una batteria da 1000 mAh. Il tempo di ricarica è di 2 ore, mentre è consigliata una ricarica di almeno tre ore per la prima accensione. E senza chiedermi del perché abbia ricevuto la colorazione rosa, via con la recensione.

Cosa offre di interessante?

Almeno due sono gli aspetti essenziali secondo me: portabilità, e in questo senso l’altoparlante BT di Hadisala è molto compatto nei suoi 200 grammi di peso, ma anche design e autonomia. Diciamo che design l’ho messo in mezzo ma non è certo importante quanto tutto il resto. Trattandosi comunque di un prodotto economico ci prendiamo tutti gli aspetti positivi riscontrati. Sulla scheda generica ho trovato questo dato di 15 ore di autonomia mentre sul libretto di istruzioni si parla di 6 ore di riproduzione con il 50% del volume impostato. Arrivando però al succo della recensione, come suona questo H3?

Sorprendente, senza mezzi termini. Poca spesa ma tanta resa. Posizionando il dispositivo a circa 20-30 cm dalla nostra postazione l’audio è molto equilibrato, la voce è chiara e non soffocata mentre il basso riesce a farsi sentire anche in maniera efficace. Anche a basso volume. Le note più alte sembrano essere riprodotte dalla parte più alta dello speaker mentre lateralmente tutte le altre frequenze. Infatti sentire la musica semplicemente da uno dei due lati dell’H3 non rende l’esperienza d’ascolto così piacevole, piuttosto meglio posizionarlo con i due speaker che proiettano il suono a destra e sinistra. La posizione che ho trovato migliore è lateralmente al monitor con i tasti di regolazione rivolti verso di me.

Che altro dire, un prodotto che non mi è dispiaciuto affatto. Anche il rosa non è male dai!
Disponibile su Amazon a un prezzo molto competitivo e anche in sconto, qualche volta. Fatemi sapere. Se cercate una forma più rotonda potete provare QUESTA, un’altra piccola bomba.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here