ZEYXINH | Cuffie Bluetooth 5.0 con un piccolo display

0

Partiamo subito con le caratteristiche più o meno tecniche di queste piccole cuffie Bluetooth 5.0. Driver da 6 mm con un discreto basso, 36 ore complessive di autonomia considerando la custodia. Quello che però balza subito all’occhio è la dimensione compatta del power bank e in generale di queste TWS. Frontalmente c’è un display ben visibile che segnala la carica degli auricolari.

Qualcosa di nuovo?

Nessuna novità in particolare se non appunto le dimensioni super compatte. Il case è rifinito bene, è tutto in plastica ma piuttosto massiccia e protettiva. Lo stesso vale per gli auricolari che sono molto piccoli ma costruiti dignitosamente. Il nome del device è T11 nel caso ve lo perdiate nell’elenco. Non ho trovato dettagli tecnici più approfonditi per cui arrivo direttamente alle conclusioni partendo proprio dal design e dalla qualità generale: soddisfatto da questo punto di vista. Questi TWS si indossano comodamente e non sporgono quasi per nulla. I controlli touch funzionano egregiamente, ma occasionalmente qualche comando può sfuggire.

Non suonano male viste le dimensioni e i suoi piccoli driver da 6 mm, anzi c’è anche un discreto basso e il sound difficilmente si sbilancia ma nessun best-buy per la musica. Difetti senza dubbio sono presenti specie a medio e alto volume ma non credo sia logico elencarli. Confort si, compattezza ai massimi livelli, buon rapporto qualità vs prezzo, in generale un prodotto molto modesto che non vuole competere con nessun TWS in senso generale semmai vuole farsi apprezzare per la sua portabilità. Disponibile su Amazon come sempre, nell’attesa spero di portarvi un prodotto analogo ma più performante.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here