HitPaw Edimakor include ora...

Rilasciato HitPaw Edimakor per Mac V2.6.0: generatore video AI, STT, TTS...

Hype: Buoni Regalo Amazon...

Prova a vincere 500€ in Buoni Regalo Amazon.it. HYPE presenta: La...

Amazon Luna: quanto costano...

Amazon Luna, ecco quanto costano gli abbonamenti. Vediamo in questo breve...

Che cos’è Amazon Luna:...

Che cos'è Amazon Luna; Brevissimi, cerchiamo di spiegare il funzionamento di...

Gli occhiali AR RayNeo X2 su Indiegogo, parte il crowdfunding

Gli occhiali AR RayNeo X2 debuttano nel crowdfunding globale...

The Infinite Inside, il prossimo titolo in Realtà Mista promette bene

The Infinite Inside è il prossimo titolo in Realtà...

app Spatial Support; Assistenza in tempo reale per Apple Vision Pro con TeamViewer

TeamViewer presenta l'app di assistenza in tempo reale per...

Nuovi accessori Meta Quest 3 Razer

Elevare la realtà virtuale a nuovi livelli: presentazione dei...

MSI presenta la ventola ARGB MPG EZ120

MSI presenta la ventola ARGB MPG EZ120 senza cavi...

Logitech G presenta la nuova tastiera da gioco PRO X 60 LIGHTSPEED

Logitech G PRO X 60 LIGHTSPEED Gaming Keyboard. E'...

Le nuove CORSAIR WS DDR5 RDIMM ECC

CORSAIR entra nel mercato delle workstation DDR5 con il...

Razer Kishi Ultra, il controller di gioco mobile definitivo per iPhone serie 15, Android e iPad Mini

Razer Kishi Ultra, un'aggiunta rivoluzionaria al mondo dei giochi...

Precisione senza limiti: gli switch Razer Gen-2

Presentati gli switch Razer Gen-2 (ottici analogici). Nel competitivo...

Corsair presenta il PC CORSAIR ONE i500

Compatto senza compromessi: CORSAIR presenta il PC CORSAIR ONE i500.Un potente computer compatto ricco di componenti all'avanguardia e che vanta prestazioni di fascia alta per...

Samsung Galaxy Ring entro il 2024

Nel corso del MWC 2024 di Barcellona, l'azienda ha...

I nuovissimi laptop ThinkPad e ThinkBook Lenovo, all’avanguardia (anteprima MWC)

I laptop ThinkPad e ThinkBook all'avanguardia di Lenovo aprono...

Samsung parteciperà all’AI-RAN, si unisce per guidare l’innovazione (6G) e IA

Samsung Electronics ha annunciato che parteciperà all'AI-RAN Alliance come membro...

Samsung presenta Galaxy AI Vision al MWC 2024

Samsung presenta Galaxy AI Vision al MWC 2024 con...

Lenovo al MWC 2024, il suo ultimo portafoglio di PC AI e Far Edge Computing

Lenovo al MWC 2024 presenterà il suo ultimo portafoglio...

Logitech G presenta i nuovi mouse e tastiera delle serie PRO

Negli ultimi tre anni, Logitech G ha collaborato con centinaia degli atleti professionisti di eSport più esperti del mondo per creare la prossima generazione di equipaggiamento della serie PRO. Questi nuovi prodotti, se combinati con le cuffie da gioco Logitech G PRO X 2 LIGHTSPEED lanciate all’inizio di quest’anno, completano la linea della serie PRO, offrendo il massimo livello di prestazioni del PC con mouse, tastiere e cuffie.

“Il mouse e la tastiera sono la parte più importante del gioco per PC. Se il mio mouse non sembra un’estensione della mia mano, non giocherò bene. Il SUPERLIGHT 2 sembra leggero e non devo pensarci. Il SUPERLIGHT 2 è come il primo SUPERLIGHT ma migliore. E con il suo design compatto e le sue affidabili tecnologie wireless alla velocità della luce, PRO X TKL è perfetto se desideri una configurazione pulita. Sono entrambi indispensabili se il tuo obiettivo è vincere!” ha dichiarato Oleksandr “s1mple” Kostyliev, giocatore di Counter-Strike per NAVI. A metà del 2023, l’azienda aveva anche presentato le  cuffie da gioco con driver audio al grafene.

Mouse Logitech G PRO X SUPERLIGHT 2

Il mouse da gioco Logitech G PRO X SUPERLIGHT 2 combina precisione, prestazioni e affidabilità, rendendolo un vantaggio indispensabile per i giochi di livello elitario.

Le tecnologie e le caratteristiche all’avanguardia includono gli interruttori ibridi LIGHTFORCE, una nuova tecnologia di commutazione ottica-meccanica ibrida che combina le prestazioni rivoluzionarie dei sensori ottici in termini di velocità e affidabilità fornendo al contempo la risposta nitida e la sensazione meccanica che i professionisti amano.

Il nuovo mouse include anche il nuovissimo sensore HERO 2, con tracciamento a oltre 500 pollici al secondo e fino a 32.000 DPI. Il suo esclusivo design dual array aumenta il raggio d’azione e mantiene le prestazioni di tracciamento, anche quando si solleva o si inclina il mouse. Sulla base del feedback dei giocatori professionisti, il nuovo PRO X SUPERLIGHT mantiene la sua forma e geometria pluripremiate dell’originale PRO SUPERLIGHT e anche un peso di soli 60 grammi.

Altre caratteristiche includono: tecnologia di livello PRO, USB-C, durata della batteria di 95 ore, compatibilità POWERPLAY, dimensioni dell’array più grandi e un frame rate massimo di 25 kilohertz migliore della categoria. I piedini del mouse in PTFE senza additivi garantiscono uno scorrimento fluido per una reattività senza interruzioni a qualsiasi gioco.

Tastiera PRO X TKL

Come il mouse da gioco PRO X SUPERLIGHT 2, anche la nuova tastiera da gioco wireless Logitech G PRO X TKL è stata progettata con e per i professionisti per offrire il massimo livello di gioco competitivo. Il suo formato tenkeyless è dotato di tasti programmabili, illuminazione RGB con LIGHTSYNC, controlli multimediali dedicati e rotella del volume, nonché le prestazioni affidabili e l’affidabilità della tecnologia wireless LIGHTSPEED di Logitech G. Oltre al dongle LIGHTSPEED, i giocatori possono connettersi tramite Bluetooth® o tramite USB-Cal cavo USB-A.

PRO X TKL è dotato di copritasti PBT dual-shot che lasciano trasparire LIGHTSYNC RGB. Il layout standard consente la compatibilità dei tasti di terze parti e i tasti multimediali aggiuntivi creano un accesso rapido durante il grind, un dettaglio richiesto da molti giocatori professionisti. Inoltre, l’assenza di dieci tasti significa più spazio per i movimenti del mouse, un vantaggio importante per i giocatori competitivi. I giocatori possono portare il gioco in movimento con la custodia inclusa della tastiera e scegliere tra interruttori tattili (GX Brown), interruttori lineari (GX Red) o interruttori cliccabili (GX Blue).

Sensore HERO 2 e impostazioni interconnesse

Per i professionisti, il più piccolo cambiamento di impostazione può fare la differenza tra la vittoria e il secondo posto. Nei nuovi prodotti della serie PRO, DPI, sensibilità, velocità di report, superficie, impostazioni di gioco e altro ancora sono tutti interconnessi. E con gli aggiornamenti G HUB e il software di gestione della memoria integrata (OMM), i giocatori ora hanno ancora più capacità di controllo e configurazione:

• Nuova interfaccia utente di sensibilità in G HUB e OMM per configurare DPI con preimpostazioni complete, controlli separati degli assi X/Y e altro ancora.
  • Sensore HERO 2 in grado di copiare le impostazioni da un mouse all’altro per assicurarti di ottenere i DPI esatti dal tuo vecchio mouse.
  • Tasti F programmabili come tasti G sulla tastiera PRO X 2 per consentire il controllo dell’intero desktop. Cambia le preimpostazioni DPI del mouse, esegui macro multiacquisto, combina incantesimi e abilità e controlla persino il tuo streaming tramite potenti plugin, inclusi quelli di Streamlabs.
Comunicato Rilasciato daLogitech
Fabio Nardozzi
Fabio Nardozzihttps://www.fabionardozzi.it
Ciao! Finalmente ho deciso di tornare online e parlare di quello che è in sostanza il mio mondo: tecnologia, informazione, gusto e buon vivere. Cerco di portare sempre contenuti ed approfondimenti di qualità, testando o navigando personalmente su ogni prodotto, sito web o servizio. Ci vediamo presto su queste pagine allora... un saluto.