Press releases

OGGI: Gli ultimi comunicati stampa delle aziende

MPG 341CQPX QD-OLED e MAG 271QPX QD-OLED E2 da MSI

Espandere gli orizzonti, soddisfare le esigenze di ogni giocatore:...

Presentato il nuovo Router Acer Predator Connect W6x

Acer ha annunciato il nuovo router Predator Connect W6x...

Acer Predator X27U F3, Predator X34 X5 e Predator X32 X3

I nuovi modelli includono Predator X27U F3, Predator X34...

Presentati i nuovi monitor da gaming Acer Predator OLED, fino a 480 Hz

La nuova gamma di monitor gaming Acer Predator OLED,...

Presentato Lenovo Tab Plus, il tablet da sogno per gli amanti della musica

Presentato Lenovo Tab Plus, un tablet per l'intrattenimento che...

Il nuovo PC AI Lenovo ThinkPad P14s Gen 5 Mobile Workstation

Lenovo ha lanciato Lenovo ThinkPad P14s Gen 5 progettato per i...

GCC di GIGABYTE e iCUE di Corsair ora lavorano insieme

GCC di GIGABYTE e iCUE di Corsair collaborano per potenziare la compatibilità multipiattaforma grazie all'integrazione software. GIGABYTE ha sempre dato priorità all'esperienza utente, che include...

I nuovi case con vista “panoramica” MSI PANO

MSI PANO, case rivoluzionario che si discosta dal design...

La nuova tastiera Logitech G515 LIGHTSPEED TKL a basso profilo

L'azienda ha recentemente annunciato la tastiera da gaming wireless Logitech...

MSI MAG Infinite E1 è disponibile (Computex 2024)

MSI MAG Infinite E1 è stato lanciato in occasione...

Raffreddamento rivoluzionario con la serie iCUE LINK TITAN

Raffreddamento rivoluzionario con la serie iCUE LINK TITAN: questi dispositivi...

CORSAIR Custom Lab è stato presentato al Computex 2024

CORSAIR pone le basi per il tuo stile con...

Rumors

Cos’è Apple Vision Pro: nel caso te lo fossi perso

Non siamo troppo lontani dal lancio ufficiale. Ma cos'è...

Apple Vision Pro: troppo complicato da produrre?

Apple Vision Pro, previsto ad oggi per marzo 2024,...

Fossil e Wear OS , divorzio all’orizzonte e poche altre novità

Fossil e Wear OS sono pronti a lasciarsi, come...

Samsung sarà Apple’s primary supplier per pieghevoli ed XR

Samsung punta a diventare Apple's primary supplier e si...

PS5 Pro aumento in raster del 60%?

PS5 Pro avrà un boost della GPU, vedremo un...

Tales of Kenzera: ZAU, un leak lo anticipa

Tales of Kenzera: ZAU è stato anticipato da un...

Sofisticate esperienze di calcolo spaziale (AR/VR) sulla piattaforma Niloom.ai

La nuovissima piattaforma Niloom.ai. Crea, collabora e pubblica istantaneamente sofisticate esperienze di calcolo spaziale (AR/VR) direttamente su tutte le piattaforme. Tra cui Apple Vision Pro, Meta Quest e su tutti i telefoni cellulari. Niloom.ai è una soluzione no-code end-to-end, basata su browser. Sfrutta l’intelligenza artificiale generativa per creare e pubblicare istantaneamente contenuti AR/VR sofisticati su tutti i dispositivi (iPhone, Android, Apple Vision Pro e Meta Ricerca).

Indipendente dal software e dall’hardware e risolve il punto critico dell’interoperabilità del mercato. Integra oltre 100 funzionalità chiave in un’unica piattaforma e ottimizza il flusso di lavoro di produzione. Niloom.ai consolida l’intero processo creativo, dall’ideazione, alla creazione, alla collaborazione dal vivo, all’editing, alla prototipazione e alla pubblicazione in una frazione del tempo e dei costi.
Trasforma in modo monumentale il processo di creazione di contenuti del calcolo spaziale

Trasforma in modo monumentale il processo di creazione di contenuti del calcolo spaziale grazie alla piattaforma Niloom.ai.

  • AI generativa: la prima piattaforma che sfrutta la GenAI all’interno dell’ecosistema del calcolo spaziale per creare, prototipare e modificare sofisticati contenuti AR/VR utilizzando istruzioni testuali o vocali. Niloom.ai può generare risorse individuali o storie AR/VR complete, inclusi personaggi interattivi con voci e personalità personalizzabili.
  • Creazione, modifica e prototipazione avanzate: crea esperienze AR/VR coinvolgenti con funzionalità avanzate tra cui modelli 3D interattivi e personaggi animati abilitati alla comunicazione verbale, trame avvincenti, sfondi ricchi, musica, effetti visivi e sonori, voci guidate dall’intelligenza artificiale e altro ancora. Gli strumenti di editing consentono la collaborazione dal vivo, l’editing di precisione su una timeline, il controllo della versione, il test e la prototipazione per facilitare il feedback e la collaborazione.   
  • Interattività: cattura una visione dall’alto di interi progetti rispetto a sequenze temporali visive e alberi decisionali per “aggiungere logica” a scene, personaggi e oggetti. Consentendo storie complesse e infinite possibilità di interazione con l’utente: tocco, gesti delle mani e comandi verbali.
  • Interoperabilità: Niloom.ai è indipendente dal software. Essendo una soluzione end-to-end, i creatori possono accedere a servizi API leader del settore perfettamente integrati nella piattaforma. Questi includono Sketchfab, Kinetix.tech, Ready Player Me, Inworld, Google TTS e Unity Plug In. Indipendente anche dall’hardware, consentendo la creazione di contenuti in tempo reale e la pubblicazione istantanea su tutti i dispositivi di elaborazione spaziale (iPhone, Android, Apple Vision Pro e Meta Quest ).
  • Sistema di gestione: ottimizza il flusso di lavoro di produzione utilizzando le librerie di risorse e progetti basate su cloud di Niloom.ai. Gli strumenti di gestione del team e l’accesso a dati e analisi.

Disponibilità
ci sarà un piano di abbonamento su tre livelli.

La piattaforma Niloom.ai è ora disponibile negli Stati Uniti. I primi 1.000 creatori che si iscriveranno alla lista d’attesa riceveranno 14 giorni di accesso gratuito ed esclusivo alla piattaforma del browser per creare contenuti. Scarica Niloom Play su App Store (iPhone e Vision Pro), Google Play (Android) e Meta Store (Quest Pro) per creare o sperimentare istantaneamente contenuti AR o VR.

Comunicato Rilasciato daNiloom.ai
Fabio Nardozzi
Fabio Nardozzihttps://www.fabionardozzi.it
Ciao! Finalmente ho deciso di tornare online e parlare di quello che è in sostanza il mio mondo: tecnologia, informazione, gusto e buon vivere. Cerco di portare sempre contenuti ed approfondimenti di qualità, testando o navigando personalmente su ogni prodotto, sito web o servizio. Ci vediamo presto su queste pagine allora... un saluto.