L’ultimo monitor da gioco MSI Flagship QD-OLED
Il pannello QD-OLED da 34 pollici è un’incredibile combinazione di tecnologia Quantum Dot e pannello OLED che offre la migliore qualità dell’immagine con un perfetto controllo dell’illuminazione dei pixel che presenta una vera scena nera. La luminosità di picco HDR è livellata fino a 1000 nit, superando il certificato VESA DisplayHDR True Black 400 e fornendo la migliore esperienza di gioco immersiva con un tempo di risposta super veloce di 0,1 ms e una frequenza di aggiornamento di 175 Hz.
Le prestazioni cromatiche sono ulteriormente migliorate dalla tecnologia a punti quantici a differenza di altri monitor OLED. Il volume del colore raggiunge il 97,8% Adobe RGB, il 99,3% DCI-P3 e il 139,1% sRGB con i colori più vividi nella modalità colore Premium predefinita. In modalità professionale con un valore DELTA E inferiore a 2, il colore del display è sorprendente e accurato per una maggiore esperienza di gioco, visione di video e altro ancora.
MSI, in qualità di marchio leader del settore, è in costante miglioramento e continuerà a mettersi alla prova nella progettazione di monitor da gioco. L’esclusiva SpectrumBar non è solo una barra luminosa che supporta gli effetti di illuminazione RGB attraverso la funzione Mystic light, ma presenta anche una nuova funzione Glow Sync che consente alla barra luminosa di sincronizzarsi automaticamente con il contenuto visualizzato. MSI Gaming Intelligence e la funzione OLED Care sono i migliori esempi di una forte integrazione tra hardware e software. Grazie all’intelligenza artificiale sarai sempre un passo avanti rispetto ai tuoi avversari e ridurrai i rischi di bruciatura OLED.
Il MEG 342C QD-OLED ha anche offerto numerose porte I/O ai giocatori che amano utilizzare KVM per controllare più dispositivi tramite hub USB integrati e caricare dispositivi intelligenti con porte USB di tipo C (Power Delivery fino a 65 W) e 4 Porte USB 3.2 Gen 1 di tipo A. È dotato di 2 porte HDMI™ che supportano 3440 x 1440 @175Hz come specificato in HDMI™ 2.1 ed è compatibile con l’ultima generazione di dispositivi console. La data disponibile varia in base alla regione, quindi ti preghiamo di contattare il tuo canale locale per ulteriori informazioni. La data prevista per la prima spedizione sarà l’inizio di marzo 2023.