Gli occhiali AR RayNeo X2 debuttano nel crowdfunding globale su Indiegogo con offerte speciali Early Bird, aprendo la strada a una nuova era di intelligenza artificiale visibile.
I pionieristici occhiali AR binoculari con guida d’onda ottica MicroLED a colori liberano le capacità del grande modello linguistico AI con l’incanto della realtà aumentata.
RayNeo™, leader del settore nell’innovazione della realtà aumentata (AR) di livello consumer, lancia gli occhiali AR RayNeo X2 su Indiegogo per una campagna di crowdfunding globale. Gli innovativi occhiali AR, alimentati dall’intelligenza artificiale multimodale, saranno in vendita dal 27 febbraio. I sostenitori Super Early Bird possono usufruire di un prezzo speciale di 649 USD per un numero limitato di posti, ridotto rispetto al prezzo consigliato di 899 USD.
AR RayNeo X2 su Indiegogo
RayNeo X2 si distingue come i primi occhiali AR binoculari a colori al mondo con tecnologie di guida d’onda ottica MicroLED. Gli head-up display all’avanguardia degli occhiali proiettano l’avatar 3D di un assistente AI direttamente nel campo visivo degli utenti, integrando perfettamente l’intelligenza artificiale nelle loro esperienze nel mondo reale. Alimentata da avanzati modelli multimodali di linguaggio di grandi dimensioni (LLM), l’intelligenza artificiale intuitiva di RayNeo X2 comprende le domande vocali di chi li indossa, genera risposte simili a quelle umane e funziona come i loro compagni intelligenti quotidiani. Parla con il tuo assistente AI di tutti i giorni come un amico e goditi la navigazione delle funzioni a mani libere tramite comandi vocali.
L’ecosistema AI di RayNeo X2 è supportato da RayNeo AI Studio. La prima piattaforma AI globale su misura per gli occhiali AR. Questa piattaforma open source supporta il riconoscimento multimodale e l’approvvigionamento di dati online in tempo reale, con compatibilità con la configurazione delle azioni di ChatGPT. Gli utenti possono costruire facilmente agenti IA intelligenti utilizzando il linguaggio naturale, realizzando compiti complessi come il riconoscimento delle calorie, lo scouting dei prodotti e la scansione del vino in pochi minuti.