Conto Hype, conto deposito illimity fino al 5%

Messaggio pubblicitario con finalità promozionale. Tassi promozionali validi sulle somme vincolate entro il 30/11/2023 per i clienti HYPE che completano la richiesta di apertura Conto Deposito illimity entro la predetta data. Per maggiori dettagli sulle condizioni economiche e contrattuali del Conto Deposito illimity per clienti HYPE consulta il foglio informativo disponibile nella sezione trasparenza di illimitybank.com/trasparenza.

0

Il nuovo conto deposito illimity proposto da HYPE. Disponibile fino al 30/11/2023 per i clienti HYPE che completano la richiesta di apertura Conto Deposito illimity entro la predetta data. Sarà possibile ottenere fino a un tasso di interesse del 5% lordo su 36 mesi, con importi non svincolabili, oppure optare per una soluzione a breve termine come i 6 mesi.

Puoi scegliere la durata del deposito che preferisci da 6 a 36 mesi, sfruttando i tassi promozionali fino al 5,00% annuo lordo sui depositi non svincolabili. La promozione è valida fino al 30/11/2023.

Approfitta dei tassi lordi annui fino al 5% sui depositi illimity
 
 SVINCOLABILENON SVINCOLABILE
 
6 mesi0,80%1,30%
 
12 mesi2,25%3,25%
 
18 mesi2,50%3,50%
 
24 mesi3,25%4,00%
 
36 mesi4,20%5,00%

Guadagna dai tuoi risparmi

Con il conto deposito offerto da illimity aumenti i tuoi risparmi senza rischi. Puoi aprire un deposito direttamente dall’app a partire da 1.000€ fino a un massimo di 100.000€ per una durata di 6, 12, 18, 24 e 36 mesi. Come procedere all’attivazione del servizio:

1.Aggiorna l’app alla sua ultima versione

2.Entra nella sezione Portafoglio dalla Home dell’app

3.Vai su Conto deposito

4.Scegli quanto depositare

5.Calcola il tuo rendimento e richiedi l’apertura del tuo conto deposito illimity

Conto HYPE: in breve, di cosa si tratta?

L’idea di base è semplice; utilizzare e gestire il proprio denaro nella maniera più semplice ed immediata, anche da Smartphone. Parlare di carta è anche riduttivo, perché HYPE è a tutti gli effetti un conto bancario con IBAN, alla quale si associa una carta fisica (e anche digitale), sia per pagamenti online che presso negozi fisici. Il circuito di riferimento è Mastercard, a cui si associa il contactless e l’NFC.

Ovviamente oggi pensare a questo concetto ha un peso meno evidente, poiché tutte le banche si sono ormai attrezzate per poter offrire ai clienti un applicazione altrettanto intuitiva dover poter gestire il proprio conto senza dover accedere all’online banking, ma ancora oggi HYPE riesce a tener testa a molti competitor. Leggi la Recensione completa; Carta Conto HYPE: un anno di test.