Rilasciato HitPaw Edimakor per Mac V2.6.0: generatore video AI, STT, TTS inclusi. L’ultima versione offre una serie di interessanti funzionalità e nuove risorse, consolidando la sua posizione come toolkit preferito tra i creatori di contenuti. Non solo è completamente compatibile con MacOS 10.15 o versioni successive, ma offre anche una versione per Windows. Gli utenti possono ora acquistare il software e usufruire di un fantastico sconto del 20%. Rispetto alla concorrenza è più adatto agli utenti Mac attenti al budget.
Generatore di script AI: una caratteristica interessante di questo aggiornamento è l’integrazione dell’interfaccia ChatGPT. In poche parole, gli utenti possono ora utilizzare l’intelligenza artificiale più recente per creare facilmente script video. In alternativa, puoi anche creare contenuti video accattivanti selezionando modelli di risorse adatti.
HitPaw Edimakor ora supporta l’incollaggio di qualsiasi collegamento a un sito Web per scaricare le risorse audio e video corrispondenti, arricchendo ulteriormente la tua esperienza creativa. Inoltre, se non sei soddisfatto, puoi estrarre direttamente l’audio desiderato dai videoclip.
HitPaw Edimakor
Generatore script AI e molto altro.
- Download video ed estrazione audio: supporta l’incollaggio di qualsiasi collegamento a un sito Web per scaricare le risorse audio e video corrispondenti, arricchendo ulteriormente la tua esperienza creativa. Inoltre, se non sei soddisfatto, puoi estrarre direttamente l’audio desiderato dai videoclip.
- Funzione screenshot: la nuovissima funzione screenshot consente agli utenti di catturare momenti dai video e salvarli come immagini statiche, semplificando la condivisione e la presentazione dei momenti salienti creativi.
- Ricche risorse: in questo aggiornamento, il team di HitPaw ha introdotto un’ampia gamma di elementi creativi. Ora gli utenti hanno accesso a oltre 300 nuovi font, oltre 80 stili di testo diversi, una raccolta di 50 brani musicali con licenza commerciale e una selezione di oltre 30 nuovi effetti speciali.
- Flusso di lavoro creativo semplificato: gli utenti Mac non solo possono godere di grande libertà, ma anche semplificare ulteriormente il processo di editing video. Ad esempio, quando la timeline è vuota, puoi aggiungere direttamente i materiali. D’altra parte, il nuovo interruttore aggiunto sulla timeline consente agli utenti di separare il materiale dall’asse principale.
- STT e TTS: come altri software di editing video, è dotato di potenti funzionalità Speech-to-Text ( STT ) e Text-to-Speech ( TTS ) . Speech-to-Text può essere utilizzato per convertire i dialoghi nei video in testo modificabile, facilitando la creazione di sottotitoli. Nel frattempo, la sintesi vocale ti consente di aggiungere audio ai tuoi video quando necessario.