HolyHigh | Quasi un bestbuy

0

Quasi un best-buy queste economiche HolyHigh. Cuffie modeste, audio non troppo pompato e un volume che però non è troppo elevato su Bluetooth di precedente generazione (su PC). Tecnicamente parlando non ci sono informazioni dettagliate, sul manuale viene spiegato un po’ tutto e su come utilizzare i controlli touch, ma a parte i 500 mAh di batteria, null’altro. Ci serve veramente sapere tutto nei minimi dettagli? No, anche perché parliamo di un prodotto da 15€, semmai quei dati potrebbero essere comparati con altre TWS.

Come vanno le HolyHigh? L’audio non è malaccio, ma c’è una carenza notevole di volume utilizzando standard Bluetooth più obsoleti come le schede installate su PC. Su Android – SBC decisamente meglio. L’EQ piuttosto neutrale con un basso leggermente più avanti rispetto al resto, con una modalità Bass Boost che però peggiora notevolmente la qualità dell’ascolto. I controlli touch funzionano bene, se non fosse che le regolazioni di volume + e – non corrispondono a quanto scritto su manuale, sia su PC che Android. L’aspetto migliore di queste piccole TWS è dato dalla comodità e dal comfort generale, si indossano ruotando leggermente l’auricolare, così facendo diventano anche molto stabili, in sostanza perfette per l’utilizzo sportivo.

Il case è tutto in plastica, non troppo grande e pesante e protegge bene i nostri auricolari. In conclusione direi appunto che per l’utilizzo prettamente sportivo, anche per via dell’EQ più carica sulle medio-basse, sia perfette in questo range di prezzo e che possano rappresentare un bestbuy a tutti gli effetti. Non so se saranno disponibili sempre a questo prezzo ma fino a quel momento mi sento di consigliarle.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here